CAMPIONATO INVERNALE 2014-2015

 

ALBO UFFICIALE

Vince quest’anno il Campionato Invernale Cabinati 2014-2015 la coppia Sandro Chiatti – Franklin Van Deer Waal , su imbarcazione “MIDNIGHT” dell’armatore Chiatti Sandro.
Midnight ha primeggiato sugli altri 15 concorrenti in gara fin dalle prime regate in programma, collezionando ben 6 primi posti su 13 regate che ha permesso ai due noti velisti di assicurarsi la vittoria della competizione con ben 12 punti di distacco dalla seconda barca in classifica “Luisa” di Grazzini Massimo e Carlo Franco e 17 punti dal terzo classificato “Tabasco” del Circolo della Vela Tuscia di Viterbo, capitanata da Cagnucci Adalberto.
La cerimonia di premiazione finale il 19 Aprile, presso il noto Ristorante Riva Blù di Capodimonte, ha visto coronare il successo della coppia di velisti, fra i consensi e gli applausi degli altri concorrenti. E’ stata una bellissima manifestazione organizzata dal Club Nautico Capodimonte, che ormai è considerato l’appuntamento più importanto di vela sui cabinati maggiori di 6 metri , nel comprensorio del Lago.
Complimenti Ragazzi. Ben Fatto.